sabato 9 ottobre 2010

Presentazione libro Cappellari

Riportiamo da sito vivamafarka il comunicato relativo ai fatti intervenuti a Perugia il 2 ottobre scorso e che hanno motivato la decisione delle forze dell'ordine di spostare la presentazione del libro di Cappelari al 23 Ottobre.


Perugia, 2 ottobre - Ferito al volto lo scrittore Nicola Antolini nel corso di un'aggressione scattata nella sala Santa Chiara del Comune di Perugia, dove poco dopo era in programma la presentazione del suo libro "Fuori dal cerchio", organizzata da CasaPound Italia. Al momento dell'aggressione nella sala erano presenti solo l'autore del volume e un esponente di CasaPound per ultimare l'allestimento della presentazione. Improvvisamente si sono introdotte nella stanza circa dieci persone, incappucciate, lanciando sedie contro i due presenti e insultandoli.

Una delle sedie ha colpito Antolini al volto e alla gamba. Gli aggressori sono scappati dopo pochi istanti, mentre l'autore di "Fuori dal cerchio" è stato soccorso dal militante di Cpi che lo ha accompagnato in ospedale. Il gruppo a volto coperto, mentre si allontanava, ha anche tentato di aggredire un giovane militante di Cpi dopo averlo incrociato in un parcheggio nei dintorni.

Nessun commento:

Posta un commento